Ancora pochi giorni al nuovo anno, 11 un numero speciale e straordinario (11=2+0+1+8).

Secondo la Numerologia la somma delle cifre che compongono il numero ne determina le caratteristiche, ed in effetti questo sarebbe un anno 2, se sommassimo tra loro le due cifre dell’11. Ma il numero 11 è speciale e straordinario, e non posso proprio lasciarmi sfuggire l’occasione di sottolineare, in questo momento, il suo significato esoterico.

Il numero 11 è un numero Maestro, come il 22 ed il 33; esso rappresenta una visione elevata e spirituale, l’illuminazione suprema e la Verità assoluta. E’ il livello superiore del numero 2, che è la sua manifestazione terrena. Quando si vive l’influenza del numero 11 si accresce e valorizza la propria responsabilità, poiché realizzare quanto previsto da questo numero prevede una matura presa di coscienza ed un impegno costante dell’individuo.

La vibrazione dell’11 è molto potente e se la persona non fosse in grado di sostenerla realizzerebbe la vibrazione del numero 2, che non è così elevata ed impegnativa.

Chi sostiene l’energia dell’ 11 è soggetto a molte prove, durante la sua Vita, perché il livello di coscienza più elevato produce un maggiore senso di responsabilità, una capacità di comprensione ed intuizione più ampia e profonda, una missione di Vita all’altezza di un compito grande. La maggiore capacità di valutare ciò che appare e di cogliere segnali extrasensoriali rende la persona diversa dalle altre, spesso ascoltata e ricercata, anche se le sue relazioni sono ad un livello più elevato rispetto alla norma.

 

Fonte:
Leggi tutto : https://valeriapisano.com/arrivo-lanno-11/